Stefano Olla :: Audio Engineer, Producer and Drum Programmer
English Version of Stefanoolla.com
BLOG
Live recordings e nuovi contenuti! - The EnginEAR @ 19 Nov
Prossimi eventi live

Approfitto della pausa tra un aereo e l'altro
per segnalarvi che questo sabato, 20 Novembre, avrò il piacere di seguire il live recording del concerto di Massimo Priviero all'Auditorium di Milano.

Dopo il palco ripreso il 6 e il 7 Novembre allo SpazioMusica,
con i Lowlands in gran forma e carichi di sentimento, questo periodo continua ad offrire nuove idee e piacevoli registrazioni con la full band del rocker di Jesolo che si esibirà in un teatro rinomatissimo per la sua acustica (cliccate QUI e QUI per farvi un'idea di quant'è bello! ).

Introdurranno il concerto gli
Io?Drama, gruppo rock italiano che ho potuto ascoltare per la prima volta qualche anno fa e del quale ho avuto fin da subito un'ottima opinione.
Priviero sarà accompagnato da Onofrio Laviola (pianoforte, organo, tastiere), Alex Cambise (chitarra elettrica, acustica, mandolino, cori), Sergio Leonarduzzi (chitarra elettrica, acustica, cori), Roberto Ferrante (basso, cori), Fabrizio Mele (batteria) e Michele Gazich (violino, viola).

Le prevendite stanno confermando che la band ha un seguito enorme!
Chi fosse interessato può ancora trovare biglietti su
Vivaticket.it.

--
Nuovi contenuti su stefanoolla.com

In questi giorni ho inaugurato due nuove sezioni nel sito:

:: ARTICOLI ::
e
::
LEZIONI ::

Entrambe le sezioni nascono dal desiderio di raggruppare e mettere a disposizione i materiali (didattici e non solo) scritti in passato in varie occasioni, così come quelli tutt'ora in fase di incubazione.
A poco a poco, già in questi primi giorni, le nuove sezioni si stanno popolando senza ritegno, merito anche della collaborazione nata con gli esperti della RealTraps.com
, guru di trattamenti acustici che hanno accettato di collaborare autorizzando la rivisitazione in italiano dei loro migliori articoli e HOW TOs, e che hanno aiutato me in primis ad imparare le basi necessarie per correggere l'acustica del proprio studio.

E' un onore poter collaborare con loro. La meticolosa attenzione ai particolari, ai termini utilizzati, il modo in cui specificano e tengono a far sapere i dettagli, a mettere in chiaro le cose che fanno e il modo migliore per farlo... che dire, mi piacciono!
Mi son detto: "Voglio offrire materiale di qualità, sono loro che voglio nel mio sito!!".

Sono benaccette critiche, proposte, segnalazioni... e insulti, ma solo se particolarmente creativi!

--
Non mi son dimenticato

Presto arriverà la seconda parte di "Crescite... sviluppi... rinascite
". E' un racconto che mi sta aiutando a metabolizzare passo dopo passo le lezioni di quest'anno, devo concluderlo...

S.


| Share
<< Successivo :: Precedente >>
RSS Feed
Torna all'indice del Blog